martedì 5 marzo 2013

Premi ricevuti







Grazie a Michela del blog i pasticci della cuoca che mi aveva donato questo premio un pò di tempo fa!













Michela è un'amica conosciuta da poco su fb, è una persona carina e sensibile e vi consiglio di andarla a trovare per scoprire le sue ricette!!!!

E ora le regole:
bisogna copiare e inserire il premio in un post
ringraziare la persona che te l'ha assegnato e creare un link al suo blog
raccontare 7 cose di te
    nominare 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisarli postando un commento nella loro    bacheca


Le prime due cose sono state fatte!!!!!
7 cose su di me:
1) Sono una persona solare, amo stare in compagnia e cucinare insieme agli amici
2) Amo cucinare i primi, ma la mia passione sono i ciambelloni 
3) Mi piace l'estate, il caldo, il mare
4) Sono disordinatissima ma ho un'ottima memoria visiva (per fortuna)
5) Amo i bambini e per fortuna la cosa è reciproca
7) Dedico molto tempo al mio blog, già dalle 6.30 del mattino!!!!

Finito???? Ci stavo prendendo gusto hihihi!!!!

Ora 15 blog da premiare, questa è la parte dolente!!!! In genere lo dedico a tutti ma oggi lo voglio donare ai nuovi sostenitori

 Ne indico soltanto 10 vediamo se riesco a inserire gli altri cinque fra qualche giorno


Grazie Elena del blog nel cestino di enela
per avermi donato questo premio
Elena è la mamma di due bimbe, la sua passione naturalmente è la cucina e lei approfitta e prepara manicaretti specialmente durante il fine settimana!!!!!



Queste sono le domande a cui devo rispondere
1 Qual è il personaggio di un film nel quale ti sei completamente immedesimata? Non saprei!!!
2 La tua torta preferita? La torta sacher!!!!!
3 La tua colazione ideale? Caffè e ciambellone
4 Dove ti piacrebbe passare un intero mese di vacanze? In un'isola deserta!!!
5 Cosa ti può rigenerare e darti la carica per ricominciare? Il sorriso e l'abbraccio di mio figlio
6 Quale potrebbe essere la cena dei tuoi sogni? A base di pesce, in riva al mare
7 Un regalo che desideri e non ti è mai stato fatto? No non desidero nessun regalo  particolare
8 Ami mangiare più dolce o salato? Dolce senza dubbi
9 Il colore che ti rappresenta di più ora? Il verdeeeee
10 La spezia che adori di più in assoluto? L'origano
11 Se dovessi scegliere una pizza che ti rappresenti quale gusto sceglieresti? Scelgo sempre la pizza caprese

Questo premio è a disposizione di chi volesse prelevarlo




E adesso passiamo al terzo premio


grazie Debora del blog il deborino busybee è un blog nuovo ma molto molto carino e consiglio a tutti di andare a conoscere questa nuova blogger

Ecco le mie risposte

1 Dolce o salato? Dolce sempre!
2 Cosa mi piace cucinare nelle varie stagioni? Inverno: zuppe a cena. Primavera: insalate. Estate: gelati e granite. Autunno: piatti leggeri e calde per smaltire i chili presi in estate!!!!
3 Cosa preferisco preparare in assoluto? Ciambelloni per la colazione
4 Cosa non mi piace mangiare? I piatti con panna e besciamella
5 Se potessi farmi preparare la cena da uno chef famoso chi sceglierei? Non saprei ce ne sono tanti
6 Torta preferita? Sacher
7 Da chi ho imparato a cucinare? Da mia madre che già all'età di sei anni mi faceva fare le pappe per il fratellino di pochi mesi e poi da lì la passione per la cucina
8 Cosa non mi piace cucinare? Non saprei, nel mio piccolo cerco di fare un pò di tutto
9 Mare o montagna? Prima di tutto tanto mare ma anche la montagna mi piace
10 Mezzo di locomozione preferito? Potendo, la bicicletta
11 Hobby oltre la cucina? Ricamo, lettura, fare lunghe passeggiate

Anche questo premio è a disposizione di chi lo volesse ritirarlo

19 commenti:

  1. Ma buongiorno bella ragazza
    e complimenti!!!!!
    Complimenti davvero per i tanti premi ricevuti tesoro!!!!!!!! Allora leggendo...siiiiiiii ciambellone e caffè adesso ci starebbero proprio bene e anche una bella fetta di sacher...Sai che giornata cominciava ahahahah
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariangela! inavvertitamente ho eliminato un tuo ultimo commento. Non ho fatto in tempo a leggerlo e patatrac, sparito. Perdonami ho il mouse un tantino sensibile. Potresti rimandarmelo? un bacio grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Mari, tutti premi meritatissimi e tu sei davvero un raggio di sole! Un amore :) E' stato bello leggere di te, tesoro! Un abbraccio, dolce mercoledì! :)))

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi, è bello leggere qualcosa di noi, giusto per conoscerci meglio!! Buona giornata...

    RispondiElimina
  5. Che bello! Grazie!!! Ricevere questi premietti fa iniziare bene la giornata!!! Dedichiamo veramente tanto del nostro tempo al blog! Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, questi premi te li meriti davvero tutti!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariangela, complimenti per i premi meritatissimi e grazie per averceli dedicati :) Sei una splendida persona, dolcissima, mi piaci molto :) Un abbraccio forte e buona giornata! :) :**

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i meritatissimi premi! A presto!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, meritatissimi! Grazie di cuore per averne fatto dono anche a me! UN mega abbraccio

    RispondiElimina
  10. Quanti premi meritatissimi!!!
    Grazie per averne girato uno anche a me che l'ho subito messo in questo post dove avevo già risposto alla domande ed anche
    qui
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  11. Ancora complimentiiiii!!!! Ciao, Elena

    RispondiElimina
  12. Ma quanti bei premi!!! E soprattutto quante belle cose siamo venute a sapere su di te!!! Un bascio!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Mariangela intanto complimenti per tutti questi tuoi premi tra l'altro meritatissimi e poi grazieeeee davvero per avermi pensata!!!
    Domani appena ho un'attimo di tempo dedicherò un post su questo premio :)
    Grazie e buona serata
    Maria

    RispondiElimina
  14. Mariangela, grazieeeeeeeeee ! Mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me. Girerò sicuramente il premio: ci metterò un po' di tempo ma quando lo farò te lo farò sapere

    RispondiElimina
  15. Quanti premi! complimenti. Che bell'idea passarlo a chi vuole ritirarlo. Anche noi abbiamo sempre un sacco di difficoltà a decidere a chi darli. Io lo accetterei volentieri per premiare tante blogger meritevoli! si può?? Sara.

    RispondiElimina
  16. sei davvero in gamba e non so come ringraziarti per averti donato questo premio, GRASSIEEEE <3

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono riuscita a fare il post con il tuo dono! Buona domenica e grazie ancora!

    RispondiElimina

Lasciate un commento, ricambierò con piacere passando dai vostri blog